Lettori fissi

sabato 12 maggio 2012

Makeup: The best of 2012



CURA DEI PIEDI

Ebbene si ragazze, è arrivato il momento di sfoggiare tutti i nostri sandali, alcuni veri e propri gioielli, ah, quanto amiamo le nostre SCARPE!

Come alcune di voi sanno, io lavoro in una boutique di scarpe monomarca, la mia azienda è appunto famosa per i sandali gioiello, naturalmente la mia divisa lavorativa sono queste scarpe, così i primi di Marzo ho cominciato a cercare in giro prodotti per la pedicure da fare anche a casa almeno una volta a settimana, e per puro caso mi sono imbattuta in questi 2 prodotti della linea B By Limoni, mi piacciono molto e ve li consiglio!
Il primo è questo SCRUB LEVIGANTE, è molto leggero non è denso quindi fate attenzione mettetelo prima sulle mani e poi massaggiate energeticamente su tutto il piede con particolare attenzione alla pianta e ai talloni; Ha un buon profumo, mi sembra sia menta, la cosa che più mi piace è la sensazione  immediata di sollievo e freschezza!
Dopo lo scrub passo alla pedicure (con spatole, lime e quantaltro) e infine metto questa crema, SPECIALE PIEDI CREMA ANTI SECCHEZZA anche questa mi sembra che profuma di menta.
Dona freschezza ed è molto idratante.
Hanno un costo basso di euro 5.90 l'uno, quindi abbastanza economici considerando il formato da 150 ml.
Spero questo post vi possa servire, una bacione a alla prossima!!!  

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Badge