Lettori fissi

domenica 6 maggio 2012

Fondotinta Sephora coprente

Fondotinta consigliato
 Il fondotinta in questione, è questo qui: Fondotinta Coprente Perfezionante di Sephora costo 17.00 euro io ho la tonalità 15 Chair.
Questo fondotinta è frutto di un acquisto sbagliato, infatti ero andata da Sephora per acquistare il fondotinta illuminante la cui descrizione sul sito continua ad entusiasmarmi; dopo aver scelto il colore che più si avvicinava al mio viso ho chiamato un commesso che mi ha data questo fondotinta (pensando fosse quello illuminante) ma a casa ho scoperto che non si trattava di quello che volevo pur avendo lo stesso colore.
All'inizio non mi piace provavo a stenderlo con la Beauty Blend ma niente era troppo denso; poi però ho notato una cosa che mi ha fatto innamorare è leggero sul viso ma estremamente coprente, quando lo uso faccio a meno del correttore!!! In più altra fantastica caratteristica è che mi dura un'intera giornata senza sbavature... unico accorgimento è che sopra stendo un velo di cipria, sempre Sephora... però è stata un piacevole sorpresa!
Lo consiglio a chi non ha un viso perfetto o come faccio io, lo uso prima del ciclo, dove ho sempre qualche imperfezione sulla zona del mento... Io ho una pelle normale, a me non secca e non unge ripeto è perfetto, poi per evitare l'effetto maschera il segreto è scegliere un colore che si avvicini al vostro incarnato, provate il colore direttamente sul viso, non sulla mano.
spero vi sia utile questo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Badge