Lettori fissi

giovedì 28 giugno 2012

SKIN CARE

Ciao ragazze, sarà l'estate sarà il sole ma il mio viso in questo periodo sta molto bene, non ho mai avuto grossi problemi, a volte solo qualche piccola imperfeione dovuta al fatto di stuzzicarmi sempre....
C'è da dire che in questi ultimi mesi sono ben attenta a ritagliarmi piccoli spazi per la cura del mio viso e i risultati li vedo; infatti, a mio avviso, non conta quanto spediate purchè sia un rituale, certo è sempre meglio evitare i parabeni e i siliconi (anche se non tutti fanno male).
Iniziamo dalla mattina:


la mattina lavo il viso con questa: derma genesis l'avevo comprata da La gardenia era in promo a 4euro. La sto usando per smaltire prodotti... E' discreta, di certo non la ricomprerei perchè credo che ci sia di meglio in giro e di più naturale, però non è male!

Dopodichè procedo con le creme viso:
come contorno occhi uso questo di Dior e mi trovo benissimo, dopo 4 mesi ho visto finalmente i risultati, nemmeno un segno o occhiaie nulla... Da circa un mese non utilizzo più nemmeno il correttore sotto gli occhi, mi lascia la zona contorno occhi molto idratata fino a sera! Nota dolente è il costo 41,00 euro...


Visto che fa caldo, ma tanto caldo, ho accantonato la crema per questo siero, a parte il color arancione che non mi ispira, rende il mio viso subito idratato e subito asciutto, senza quella sensazione di umidiccio, è ottimo per me, anche se il costo è elevato, però come ho detto su si possono trovare alternative valide anche più economiche, ma l'importante è essere costanti....!

Dopo non mi trucco quasi mai, io in realtà mi trucco pochissimo, sarò un pò sfrontata, ma ho un bel viso senza imperfezioni, sono carina, perchè truccarmi, mi trucco solo la sera per andare da qualche parte, perchè me lo posso permettere e so di essere fortunata! Scusate la parentesi di grande autostima!

la sera:




Comincio dagli occhi, tolgo tutto il mascara, uso questo di Kiko, ma non mi fa impazzire, ho fatto già un ordine da fitocose, proverò qualcosa di più naturale...
Non è male...



La tanto osannata acqua micellare, l'ho quasi finita, questa mi piace, perchè è leggera e toglie tutto il trucco, ma per curiosità ho preso anche quella di Sephora che presto proverò visto che questa qui è ormai finita!



poi lavo il viso con questa qui, ma non mi piace proprio, molto meglio quella di B by Limoni, sto cercando di finirla, speriamo bene!



il tonico per eliminare le sbavature e per restringere i pori, anche questo non mi fa impazzire, dire che la linea 
di Kiko sulla skin care non mi sento di consigliarla, sarà economica, ma niente di che... c'è la linea viva verde coop che costa meno ed è migliore... o altre bio..

e infine per andare a nanna, la mia coccola sul viso, la adoro, la ricomprerei sempre questa:

fantastica questa crema, è molto ricca la sera quando vado a letto la sento fino al mattino, mi piace poi come agisce durante la notte, è ottima, la comprerei sempre è il rituale a cui non posso mai mancare!


spero vi possano servire queste informazioni, un bacio a tutte!!!





2 commenti:

  1. ho dimenticato di dirvi che ho una pelle normale! Baci!!! Commentate e scrivetemi voi che prodotti usate!

    RispondiElimina
  2. non sapevo ci fosse l'acqua micellare da Kiko...appena potrò andarci..la prenderò al volo!

    RispondiElimina

Google+ Badge