Lettori fissi

venerdì 15 febbraio 2013

Prodotti finiti dicembre/gennaio

Ciao a tutte/i, era un pò di tempo che dovevo scrivere questa review sui prodotti finiti, ma erano ancora pochi, così ho aspettato di avere più materiale possibile.

Primo prodotto FANTASTICO CONSIGLIATO è  HYDRA LIFE SKIN ENERGIZER di DIOR; Mi sono trovata benissimo con questo fluidi per il viso l'ho acquistato a Maggio e mi è terminato a dicembre al costo di 46.00 euro ( ma l'avevo preso con lo sconto del 20% da Sephora), lo so ve ne ho parlato molto, ma io mi ci sono trovata veramente bene, lo adoro, lo ricomprerò sicuramente!

 Secondo prodotto è la crema HYDRA LIFE crème protectrice pro-jeunesse fsp 15 questa crema è l'alternativa invernale di quella di sopra ma la confezione non agevola il prelevamento del prodotto purtroppo. Costa 49,50 euro per 50ml di prodotto... io ho finito quella che avevo; l'ho usata prima e dopo quella precedente, teminandola entro i 12 mesi. Il risultato è un viso sempre idratato e molto luminoso, io infatti a parte la sera, ma non tutte, non mi trucco! Per cui mi piace l'effetto naturale del mio viso con l'utilizzo di questa crema!
 FITOCOSE Lozione detergente all'azulene 150ml costo 6.87 euro. Per me Fitocose è stata una bella scoperta ma questo prodotto non riesce a rimuovere bene il make up sopratutto il mascara (anche tenendo il dischetto poggiato sull'occhio anche un minuto) per cui per me è Bocciato; ma ripeto questa azienda fa tanti prodotti con cui mi sto trovando benissimo, ve la consiglio!
 
Sephora roll-on yeux dèfatigant 15 ml 13.00 euro un buon prodotto mi sono trovata veramente bene, lo mettevo ogni mattina e mi è durato circa 3/4 mesi, sgonfia le borse idrata ed è pratico il packing.
 Sephora poudre matifiante compacte 11g 11.90euro tonalità d30. Adoro questa cipria, è mat è coprente colorando leggermente mi era caduta a terra e si era rotta ma era riasta all'interno della confenzione, così x recuperarla e approfittare dei saldi ho acquistato
Pennello Cipria Ricaricabile N°54
Pennello Cipria Ricaricabile N°54
si mette la cipria all'interno del manico e viene  rilasciata dal pennello, così l'ho recuperata e ricomprata un'altra, provatela!
E' tutto ragazze per ora spero questo mese di terminare un fondotinta, una cipria e un mascara, ce la sto mettendo tutta! baci a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Badge