Lettori fissi

mercoledì 17 aprile 2013

CLEARASIL DAILY CLEAR

Ciao ragazze, oggi vi parlo di questo detergente viso che ho trovato all'interno della glossybox 
di Marzo.
Ho cominciato ad usarlo non appena mi è arrivato proprio per farvi una recensione a riguardo... Questo prodotto io lo metto nella categoria dei bocciati, purtroppo.
Dopo 5 giorni che lo usavo mattina e sera sono cominciati ad uscirmi dei brufoletti sulla guancia e sul mento dovuti all'azione aggressiva di questo prodotto.

Infatti dopo averlo testato, posso affermare che l'utilizzo di tale prodotto è adatto alle persone che hanno problemi di pelle impura perchè ha un azione aggressiva e altamente purificante, magari adatto anche alle pelli adolescenziali che hanno problemi di acne.
La confezione che io ho ricevuto è di 150ml è prodotto in Francia e come ingredienti base ha la Vitamina E e l'estratto di avocado. Si può usare quotidianamente come un detergente, mattina e sera o come maschera 3 volte a settimana, lasciandola in posa sul viso per circa 3 minuti. 
Questo prodotto promette: 
 Aiuta a eliminare i brufoli velocemente e combatte la formazione di macchie. I segni dell'acne possono effettivamente iniziare a formarsi quando appaiono brufoli e possono richiedere settimane per andare via. Clearasil è dermatologicamente testato per aiutare i brufoli a seccare velocemente e a combattere la formazione di segni post-acne. È scientificamente formulato per essere usato come un detergente o una maschera ed è progettato per lavorare sulla pelle dall'inizio di un brufolo. Così si raggiunge l'obbiettivo velocemente di una pelle visibilmente più chiara e pura.
E' possibile acquistarlo, insieme ad altri prodotti di questa gamma su http://www.clearasil.us/
al costo di 6,50 euro.
Per quella che è stata la mia esperienza con queato prodotto, lo ritengo un prodotto valido, ma non adatto al mio tipo di pelle, lo consiglio a chi ha problemi di acne, in quanto deterge molto affondo.
 
 


     

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Badge