Passa ai contenuti principali

Lasting finish by KATE MOSS per Rimmel London


Ciao ragazzi/e ecco la mia personale review sui rossetti della Rimmel in collaborazione con Kate Moss. Appena sono usciti ho acquistato questi 5 che ora ho, ma ho visto altre colorazioni che mi piacciono molto come 01 02 05 e 12, qualcuna di voi li? Come sono?
Io ne ho 4 dal finish "brillante" e uno dal finish matte, mi piacciono molto, ma un pò meno quello matte perchè ho la sensazione che mi secca le labbra.

Durano davvero molto, il colore rimane intenso per 3/4 ore, per me è un buon risultato considerando il loro costo, per qualità sono paragonabili a rossetti che costano il doppio. 
Hanno una consistenza molto morbida sulle labbra (quindi finiscono presto), sono estremamente cremosi, cosa che a me piace molto.

 Il primo rossetto è lo 03, questo fantastico color nude, è molto cremoso ed è un colore nude-beige che sta bene a tutte, senza avere l'effetto cadaverico.


Il rossetto numero 05 è un rosa caldo tendente al fucsia, questo l'ho appena acquistato, rispetto al 20 è un colore più sfruttabile di giorno, molto intenso e cremoso.




Rossetto 09 un bellissimo color borogna molto intenso e brillante perfetto da sfoggiare con un trucco nude enfatizzato da tanto mascara!



Anche il 12, come il 5, è stata una new entry, che ho visto nel video di CherylsPandemonium è un bellissimo corallo aranciato, molto delicato.



Il numero 20 un fucsia per chi vuole osare bellissimo, molto acceso e brillante, l'ho usato anche per 2 video tutorial colour party palette e prodotti finiti febbraio/marzo in realtà non è tra i mie preferiti come lo 09 e il 22 ma mi piace tantissimo come mi sta questo colore, illumina tantissimo.



Il 22 un bellissimo rosso freddo, io fino a poco tempo fa non ero un'appassionata del rosso, ma questo rossetto mi ha conquistata! L'ho usao tantissimo a dicembre,e lo uso quando voglio creare un make up semplice ma sofisticato allo stesso modo. Mi piace molto.



Ultimo rossetto è il 107, che ho acquistato sulla scia dello 09, infatti questa è la versione matte, non mi è piaciuto molto come gli altri perchè tende a seccarmi un pò le labbra è meno cremoso, ma il colore è stupendo.





Sono contenta di questi acquisti, perchè sono rossetti che metto sempre molto giornalieri, molto cremosi, mi piacciono tanto.




Commenti

  1. Vorrei il n°20...ma per il momento mi sono auto-vietata di acquistare rossetti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici! Iop ho un cassetto pieno!

      Elimina
  2. Ciao! Scusa se disturbo... MI sai dire ma differenza che c'è tra il 22 e il 10? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, il 22 tende al fuxia è un rosso più chiaro e brillante...

      Elimina
    2. Grazie mille!!! ... E tra il 10 e lo 01? Eheh.. Troppe domande? ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mascara, che passione

Ciao ragazze, è un pò che non scrivo qui, ma in questi mesi ci sono stati drastici cambiamenti....
Allora, parliamo di un cosmetico di cui nessuna può farne a meno, parliamo di MASCARA!
Avete un mascara preferito? Io nel mio cassetto ho 23 mascara diversi, senza contare le alterative di colore dello stesso tipo, infatti cerco disperatamente di consumarne alcuni per smaltirli!

Nuovo Giveaway

Ciao a tutte!!! Giveaway in corso, questo sarà il premio
Le regole da seguire sono le seguenti: essere iscritta alla pagina Facebook https://www.facebook.com/MakeUpPerTutti?ref=hlessere iscritti al blog www.makeuppertutti.comlasciare un commento qui sotto scrivendomi l'articolo che vi è piaciuto di più, di cosa vorreste che scrivessi, un make up da realizzare, una curiosità che volete... indentificandovi esempio: facebook Donatella Cirillo blogger Makeuppertutti eccSe vi va seguitemi anche su Istagram a Makeuppertutticondividete l'evento sulla vostra pagina facebook taggando 5 vostre amiche.Per qualsiasi dubbio contattatemi, sono a vostra disposizione.
Il giveaway termina il 31 alle 10:00.

CAPELLI RICCI IN ORDINE E PROFUMATI

Ciao a tutti, post veloce veloce su come avere capelli sempre in ordine e profumati.
Tutti conosciamo i benefici dell'olio di cocco e del gel di aloe vera, sono ingredienti facili di reperire per cui vi scrivo una ricetta da poter fare a casa.