Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Lasting finish by KATE MOSS per Rimmel London


Ciao ragazzi/e ecco la mia personale review sui rossetti della Rimmel in collaborazione con Kate Moss. Appena sono usciti ho acquistato questi 5 che ora ho, ma ho visto altre colorazioni che mi piacciono molto come 01 02 05 e 12, qualcuna di voi li? Come sono?
Io ne ho 4 dal finish "brillante" e uno dal finish matte, mi piacciono molto, ma un pò meno quello matte perchè ho la sensazione che mi secca le labbra.

Durano davvero molto, il colore rimane intenso per 3/4 ore, per me è un buon risultato considerando il loro costo, per qualità sono paragonabili a rossetti che costano il doppio. 
Hanno una consistenza molto morbida sulle labbra (quindi finiscono presto), sono estremamente cremosi, cosa che a me piace molto.

 Il primo rossetto è lo 03, questo fantastico color nude, è molto cremoso ed è un colore nude-beige che sta bene a tutte, senza avere l'effetto cadaverico.


Il rossetto numero 05 è un rosa caldo tendente al fucsia, questo l'ho appena acquistato, rispetto al 20 è un colore più sfruttabile di giorno, molto intenso e cremoso.




Rossetto 09 un bellissimo color borogna molto intenso e brillante perfetto da sfoggiare con un trucco nude enfatizzato da tanto mascara!



Anche il 12, come il 5, è stata una new entry, che ho visto nel video di CherylsPandemonium è un bellissimo corallo aranciato, molto delicato.



Il numero 20 un fucsia per chi vuole osare bellissimo, molto acceso e brillante, l'ho usato anche per 2 video tutorial colour party palette e prodotti finiti febbraio/marzo in realtà non è tra i mie preferiti come lo 09 e il 22 ma mi piace tantissimo come mi sta questo colore, illumina tantissimo.



Il 22 un bellissimo rosso freddo, io fino a poco tempo fa non ero un'appassionata del rosso, ma questo rossetto mi ha conquistata! L'ho usao tantissimo a dicembre,e lo uso quando voglio creare un make up semplice ma sofisticato allo stesso modo. Mi piace molto.



Ultimo rossetto è il 107, che ho acquistato sulla scia dello 09, infatti questa è la versione matte, non mi è piaciuto molto come gli altri perchè tende a seccarmi un pò le labbra è meno cremoso, ma il colore è stupendo.





Sono contenta di questi acquisti, perchè sono rossetti che metto sempre molto giornalieri, molto cremosi, mi piacciono tanto.




5 commenti:

  1. Vorrei il n°20...ma per il momento mi sono auto-vietata di acquistare rossetti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici! Iop ho un cassetto pieno!

      Elimina
  2. Ciao! Scusa se disturbo... MI sai dire ma differenza che c'è tra il 22 e il 10? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, il 22 tende al fuxia è un rosso più chiaro e brillante...

      Elimina
    2. Grazie mille!!! ... E tra il 10 e lo 01? Eheh.. Troppe domande? ;)

      Elimina

Google+ Badge