Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

LUSH ANGELI A FIOR DI PELLE




Ciao a tutti, eccomi qui a recensire il mio primo prodotto lush
Sono sempre stata curiosa di provare i prodotti di questa azienda, ma purtroppo in tutta la Puglia non esiste un punto vendita e comprare da internet era fare un salto nel vuoto perché non avevo mai visto da vicino nessun prodotto.

Così per Bologna durante i 3 giorni del Cosmoprof, mi sono imbattuta nel negozio Lush, dove ho acquistato solo 2 prodotti Angeli a fior di pelle e Radici in quanto dovendomi fermare altri giorni fuori prima di tornare non avrei potuto conservare le maschere fresche!
Che dire, ne avevo tanto sentito parlare di Angeli a fior di pelle, questo detergente tanto acclamato ed ho ho capito il perché...
Sui prodotti che utilizzo direttamente sul viso sono molto attenta a vedere gli ingredienti di cui è fatto, in quanto non voglio avvelenare la mia pelle.
Io non sono una sostenitrice del Bio, ma semplicemente un consumatore finale ben attenta a cosa si spalma, infatti chi mi conosce sa che mi trucco poco ( a volte solo qualche sera per qualche ora, altre volte solo 2 volte a settimana e nel week end tutta la giornata) per il resto cerco il più possibile di far respirare la mia pelle.
L'inci di questo prodotto è buono, è un prodotto NATURALE, mi piace perché è un ottimo detergente e mi lascia una pelle stupenda, sono proprio contenta di questo acquisto.
Oltre a detergere allo stesso tempo esfolia il viso lasciandolo sempre completamente pulito.
Principalmente è adatto a chi ha una pelle secca o mista come trattamento quotidiano, io ho una pelle normale e infatti lo uso ogni 2 giorni per esfoliare e depurare la mia pelle.
La confezione da 100g ha un costo di 8.45 euro la sua durata dipende dall'uso che ne fate, ma ne serve una piccola quantità per lavare il viso.
Ha un profumo molto forte dettato soprattutto o dalla presenza di olio di lavanda all'interno da quanto visto all'interno del negozio tutti i prodotti Lush si caratterizzano per gli odori intensi.
Pare che la ricetta di questo prodotto sia di origine medioevale e il nome riporta all'immagine dei dipinti di dame medioevali dalla pelle angelica.
Vi siete mai chiesti ma come facevano in passato ad essere belle le donne, eppure nei quadri, nei dipinti sembrano così eteree...
Ora che ho testato con mano i prodotti Lush, c'è qualcosa in particolare per pelli normali che mi consigliereste, anche prodotti corpo?
Un bacio!!!
 

4 commenti:

  1. Ciao! Per il corpo io adoro sua bontà (crema corpo) che tra l altro ti permette di scegliere a chi donare il vosto della crema tra diverse opere benefiche...ottimo anche regina di rose, un balsamo da doccia paradisiaco...come leggero scrub io adoro atollo 13.. anche i tonici viso sono ottimi così come lo struccante non ti scordar di me ... :-)

    RispondiElimina
  2. Non ti scordar di me lo compro sicuro, e poi sua bontà e atollo 13 non mi dispiacerebbero!!! Grazie x il consiglio!

    RispondiElimina
  3. Anche io sono di Bari, ma approfitto delle visite dei miei genitori per farmi portare qualche prodottino!!! Nel mio blog ho già recensito Capelli d'angelo e presto ce ne saranno altri. Se ti va di dare un'occhiata sarei felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente! Beata te... io volevo provare capelli d'angelo ma è una maschera fresca... Passo volentieri!

      Elimina

Google+ Badge