Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Smoky eyes pencil 04 Kiko



Ciao ragazze oggi volevo parlarvi di questa matita di Kiko.
Questa matita fa parte della collezione Lavish Oriental nella colorazione 04, un fantastico blu scuro con un finish metallico.
Ve ne parlo ora, perchè facendo parte di una collezione stagionale non l'avrei più ritrovata, ed essendo molto morbida usandola con costanza mi durerebbe pochissimoe invece l'ho trovata all'outlet di Kiko a Molfetta presso il Fashion District e ne ho subito acquistate altre due.


La cosa che mi piace molto di questa matita è il colore, un intenso blu notte metallico con splendide iridescenze che quasi danno nel violetto.
Nonostante sia però, così morbida dura sugli occhi, poi è di un colore che sta bene a tutte e che intensifica molto lo sguardo.
Io la trovo perfetta in abbinamento ad una palette di Chanel LES 4 OMBRES n°29 LAGONS qui .
Nella descrizione riporta:"matita occhi dalla texture intensa ed elastica con un applicatore altamente tecnico che permette di stendere il colore all'infinito, sfumabilità estrema per un look smoky-eyes perfetto."
Io uso il pennellino solo per sfumare la matita all'esterno dell'occhio.


Per ultima vi posto una foto con questa matita abbinata a questa palette, se vi piace richiedetemi il tutorial!
Ragazze se la trovate, ve la consiglio è uno splendido colore peccato che Kik non l'abbia inserita nella collezione permanente visto che manca un dupe.
Anzi, se ne conoscete una simile fatemelo sapere!!! Un bacio a tutti!!!!








Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Badge