Passa ai contenuti principali

CALZE ESFOLIANTI IROHA NATURE

Ciao a tutti!!! Oggi parliamo di piedi, visto che le temperature si alzano e i sandali ci chiamano... e
Per cominciare è necessario sottoporci ad una accurata pedicure, a tal proposito mi chiedo: ma esistono bei piedi?
Secondo me no, però possiamo fare qualcosa di utile per migliorarli....

Circa 3 settimane fa mi sono arrivate a casa queste calze esfolianti alla lavanda, grazie a IROHA NATURE -SENSALIA- 



Sono dei calzini in plastica con un interno di tessuto imbevuto di un siero composto da estratti naturali di frutta e fiori, e vitamina E.
Io ho indossato questi calzini un venerdì pomeriggio, ho sigillato l'estremitò con il cerotto tipo PIC che si usa in ospedale, per isolare il calzino e non far fuoriuscire il liquido. Dopo circa 3/4 ore li ho sfilati e lavato i piedi con acqua calda senza mettere dopo alcun idratante.
Nei giorni successivi ho notato solo una lieve secchezza soprattuto tra le dita.
Dopo una settimana è cominciato il processo di esfoliazione, infatti in circa una settimana tutte le cellule morte, i calli e i duroni sono venuti via, e dopo 2 settimane i piedi erano esfolianti del tutto.
Consiglio vivamente questo prodotto, in quanto non è la solita pedicure sofferta, anzi, non ho sentito alcuno dolore o fastidio...la pelle morta è venuta via spontaneamente e i mie piedi sono lisci.
Potete acquistare le calze esfolianti IROHA NATURE SU www.irohanature.it 
Io per motivi lavorativi, pur non avendo bei piedi, indosso spesso sandali gioiello tacco 12, per cui devo tenerli sempre ben curati!
Continuerò ad acquistare sicuramente questo prodotto, in fondo costa quanto (anzi anche meno) di una seduta di pedicure dall'estetista!
Fatemi sapere cosa ne pensate, e non vi spaventate delle foto dei miei piedi!!!


ATTENZIONE RAGAZZE, NON SPAVENTATEVI DEI MIEI PIEDI, IL PROGRESSIVO PEELING è STATO INDOLORE ED è AVVENUTO IN MANIERA MOLTO NATURALE, NON FATEVI SUGGESTIONARE!!!














Commenti

  1. Ciao se sei interessata ad acquistare altri prodotti Iroha (come non esserlo, sono eccezionali!!) ti invito a visitare il nostro sito di e-commerce per trovare il prodotto adatto a te :)
    http://www.kalisia.it/12_iroha
    Kalìsia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mascara, che passione

Ciao ragazze, è un pò che non scrivo qui, ma in questi mesi ci sono stati drastici cambiamenti....
Allora, parliamo di un cosmetico di cui nessuna può farne a meno, parliamo di MASCARA!
Avete un mascara preferito? Io nel mio cassetto ho 23 mascara diversi, senza contare le alterative di colore dello stesso tipo, infatti cerco disperatamente di consumarne alcuni per smaltirli!

Nuovo Giveaway

Ciao a tutte!!! Giveaway in corso, questo sarà il premio
Le regole da seguire sono le seguenti: essere iscritta alla pagina Facebook https://www.facebook.com/MakeUpPerTutti?ref=hlessere iscritti al blog www.makeuppertutti.comlasciare un commento qui sotto scrivendomi l'articolo che vi è piaciuto di più, di cosa vorreste che scrivessi, un make up da realizzare, una curiosità che volete... indentificandovi esempio: facebook Donatella Cirillo blogger Makeuppertutti eccSe vi va seguitemi anche su Istagram a Makeuppertutticondividete l'evento sulla vostra pagina facebook taggando 5 vostre amiche.Per qualsiasi dubbio contattatemi, sono a vostra disposizione.
Il giveaway termina il 31 alle 10:00.

CAPELLI RICCI IN ORDINE E PROFUMATI

Ciao a tutti, post veloce veloce su come avere capelli sempre in ordine e profumati.
Tutti conosciamo i benefici dell'olio di cocco e del gel di aloe vera, sono ingredienti facili di reperire per cui vi scrivo una ricetta da poter fare a casa.