Lettori fissi

martedì 21 maggio 2013

MILA D'OPIZ Swiss natural care

Ciao, nuova review su prodotti viso, ringrazio intanto MILA D'OPIZ per avermi inviato questi campioncini dei prodotti di cui vi parlerò.
Avevo sentito parlare poco di MILA D'OPIZ ed è un peccato in quanto è un'ottima azienda, di altissima qualità con prodotti validissimi.
In questo periodo poi, sono alla ricerca di buone creme per il viso, per cui è stata una bella scoperta.
MILA D'OPIZ è un'azienda svizzera che opera nel settore da 75 anni, sono tutti articoli testati dermatologicamente e prodotti secondo gli standard ISO 9001.
MILA D'OPIZ propone diverse linee: viso, make up, solare, uomo e corpo. Per quanto riguarda la linea viso, poi, propone tantissime linee per ogni tipo di pelle, di problematica ed età.




Ho ricevuto 4 campioncini di 3 linee differenti.


Della linea MILA NATURAL la MILA NATURAL DAY CREAM questa linea è adatta ad una pelle giovane bisognosa di idratazione, al suo interno infatti ritroviamo estratti naturali e olio di Macadamia che permettono di mantenere il viso idratato e radioso. 
Io ho subito terminato questo campioncino, in quanto la crema è molto leggera viene subito assorbita e lascia il viso morbido ed idratato tutta la giornata, considerate che io non mi trucco sempre, anzi preferisco tenere tutta la giornata una buona crema idratante che faccia respirare la pelle.



La linea SKIN CARE invece propone prodotti indicati per le pelli impure o per pori dilatati. Le pelli miste e grasse a differenza delle altre hanno bisogno di una detersione profonda per eliminare le cellule morte facendo apparire la carnagione chiara e fresca.

Il PURIFYNG PELING
 Peling dalla consistenza cremosa, si applica facilmente sul viso.
I microgranuli rotondi sfregati sul viso lo massaggiano esfoliando in profondità in modo da eliminare le cellule morte.
E' un prodotto molto delicato, che consiglio anche a chi ha la pelle particolarmente reattiva in quanto non va a strofinare ma a massaggiare il viso. Lo potete utilizzare una/due volte alla settimana in base alle vostre esigenze, io l'ho utilizzata una volta alla settimana e mi sono trovata bene, anche perchè pulendo a fondo la pelle è l'ideale per poter procedere ad altri trattamenti idratanti come ad esempio una maschera.



La CREMA PURIFICANTE CON PROTEZIONE UVA
è una crema idratante dalla texture molto leggera, che idrata la pelle per 24h ed è adatta a pelli problematiche, in quanto, ha un'azione lenitiva, tende a migliorare la pelle e la protegge.
Con un'applicazione quotidiana e costante questa crema tende a migliorare la grana della pelle.
Mi piace molto perchè l'ho trovata leggera e riequilibrante, l'ho usata durante il ciclo, periodo in cui sulla pelle mi si creano delle piccole imperfezioni, che si sono subito attenuate.








La terza linea è HYDRO BOOST, è una linea per pelli disidratate, secche con zone disquamate. Sono prodotti altamente idratanti che lasciano il viso fresco e morbido.

MASCHERA GEL IDRATANTE lascia la pelle liscia ed idratata, ha un'efficacia profonda, è adatta a qualsiasi tipo di pelle.
Io l'ho applicata dopo il peling, è l'effetto è formidabile, un viso idratato tutto il giorno, un incarnato bello e luminoso.
Mi è piaciuta molto questa maschera.





In generale ho trovato questa un'ottima azienda, è certamente una cosmetica di lusso che potrete trovare presso centri estetici e centri benessere.
Per sapere quello più vicino potrete contattare l'azienda attraverso il loro sito miladopiz 
o tramite la pagina facebook Mila-dOpiz 

Fatemi sapere se avete mai provato questi prodotti, cosa ne pensate o se avete curiosità da chiedermi!

1 commento:

Google+ Badge