Lettori fissi

martedì 15 ottobre 2013

ERBORIAN CC CRèME HD

Ciao ragazze oggi vi parlo del mio prodotto preferito di questi ultimi mesi: la cc crèame HD alla Centella Asiatica di ERBORIAN.
ERBORIAN è un'azienda coreana che unisce le conoscenze erboristiche a quelle della cosmesi creando così dei trattamenti che aiutano la nostra pelle a rimanere giovane e protetta dagli agenti esterni.

Ne avevo sentito parlare molto del lancio di questa crema e mi aveva incuriosito molto più della BB crème sempre di ERBORIAN, ma ogni volta che mi recavo da Sephora era sempre terminata.
A metà estate approfittando dello sconto del 20% per la carta black di Sephora sono riuscita ad acquistarla, ho preso la versione da 15ml che da 15,90 mi è venuta 12,72.
Vi dico subito che il tubetto da 15ml vi sembrerà davvero piccolo nelle dimensioni, ma io l'ho usata tutti i giorni e mi è durata poco più di 2 mesi!
Il motivo principale per cui ho cominciato ad usarla tutti i giorni è SPF45 molto alto indicato sopratutto se vi esponete molto al sole, io adesso abitando in campagna, la trovo ottima.
All'interno del nome trovate la sigla HD (hight definition),  questa è la sua funzione principale, illuminare il viso donandole freschezza e radiosità per tutto il giorno.
Io ho trovato dei notevoli miglioramenti della pelle del viso.
Non bisogna però confondere questa crema con il fondotinta, in quanto la CC CRèME DI ERBORIAN è un trattamento viso pigmentato, nulla a che vedere con le texture dei fondotinta.
Il prodotto si presenta bianco io lo stendo o con le mani o con il pennello, dopo circa un minuto il prodotto reagisce sul viso colorandolo.
Io lo consiglio a chi ha poche imperfezioni, a chi è giovane d'età per mettere il fondotinta e a chi vuole avere un colorito uniforme e molto luminoso senza sentire il peso del fondotinta sul viso.
A me normalmente dura tutta la giornata, al massimo la sera faccio un ritocco con la cipria o un fondo minerale sopra.
Si vendo presso SEPHORA e la trovate in due formati: quello 15ml a 15,90 e uno da 45ml a 35,90, io vi consiglio di provare prima il formato piccolo che comunque vi dura molto.
Spero che questa review sia stata utile, un bacio e a presto!

3 commenti:

  1. da come la descrivi sembra davvero un ottimo prodotto peccato che io ho la pelle problematica e ha bisogno quindi di coprire le imperfezioni... ;( la proverò d'estate dove non uso fondotinta...

    RispondiElimina
  2. io uso la bb cream della clinique e mi trovo bene, provero' anche questa!

    RispondiElimina
  3. Interessante davvero questo prodotto...mi hai incuriosito!! Grazie delle informazioni :)

    RispondiElimina

Google+ Badge