Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

PLANTER'S HYDRATING SHAMPOO



Ciao Ragazze/i, parliamo di un argomento che sta a cuore un po' a tutte: CAPELLI.
Tempo fa, la PLANTER'S mi ha inviato a casa un bel po' di prodotti da provare, tra cui uno shampoo fantastico che ho già ricomprato ben 2 volte!
La linea PLANTER'S nasce come azienda italiana attenta ai bisogni dei suoi consumatori, offrendo prodotti formulati con ingredienti naturali, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita .

Per la linea capelli ho potuto provare lo shampoo LUCE IDRATANTE che contiene all'interno del balsamo.
Ho usato questo shampoo per tutta l'estate e mi sono travata benissimo, senza doverlo alternare ad altri in quanto continua ad essere efficace sempre.
Infatti da quando lo uso trovo i miei capelli più morbidi e setosi, si creano meno nodi, considerando che i miei capelli sono mossi per me questo è un grande risultato.
I capelli risultano più idratati e corposi nonostante i primi di maggio e fine agosto avessi fatto le mesches, per cui lo consiglio a chi ha capelli trattati e sfibrati come i miei.
Contiene: aloe vera, estratto di semi di lino, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di limone, mirtillo, pompelmo, mora e latte di avena, è senza parabeni.
La confezione è di 200ml e costa 10.00 euro, lo potrete acquistare o sul sito Planter's o nei vari punti vendita, indicati sempre sul sito.
L'obbiettivo di quest'inverno sarà farmi crescere i capelli e questo shampoo sarà un ottimo alleato!



Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Badge