Lettori fissi

mercoledì 26 febbraio 2014

CLARINS lisse minute base comblate

Ciao a tutti oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti in assoluto! La base trucco di CLARINS lisse minute.
Questo prodotto CLARINS rappresenta la mia base trucco  preferita che continuo a ricomprare ogni volta che termina.
Non la utilizzo tutti i giorni, perché non ho l'esigena di dover avere un trucco perfetto che mi duri un'intera giornata.
La utilizzo soprattutto nelle cerimonie ed è fantastica anche d'estate in quanto fa aderire alla perfezione il make up al viso, senza che questo si rovini durante la giornata.
La caratteristica principale di questo prodotto è che si tratta di una base levigante adatta a tuti i tipi di pelle che colma i segni di espressione, le rughe e i pori dilatati.
Si presenta di colore rosa ed ha una consistenza molto corposa ma non per questo impedisce alla pelle di respirare.
Permette al fondotinta una coprenza ottimale con una durata pazzesca, infatti rimane intatto per un'intera giornata (è fantastica d'estate durante i matrimoni!).
Può essere usata anche mischiata al fondotinta per ottimizzare la durata e la coprenza di questo.
Non ho più la scatola per leggervi gli ingredienti ma so che contiene microperle di acacia che assorbono l'acqua rilasciata naturalmente dalla pelle colmando rughe e pori dilatati, proviene la disidratazione; in più gli attivi vegetali e la vitamina E proteggono l'epidermide.
La confezione contiene 15 ml di prodotto ha una scadena di 12 mesi dalla sua apertura, infatti io ne consumo circa una confezione l'anno, e costa circa 23,00 euro.

 




1 commento:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

Google+ Badge