Lettori fissi

martedì 28 aprile 2015

Sephora roll-on effaceur imperfections

Ciao a tutti!
Anche quest'anno gennaio, come sempre, ho approfittato dei saldi da Sephora. 
Come potete vedere ho acquistato giusto qualcosina!

Tra i vari prodotti, incuriosita più dal prezzo (5,00€) vi dico la verità, ho acquistato questo roll-on anti imperfezioni.
Partendo già dalla confezione che ho trovato estremamente carino ed utile, in quanto piccolo e da portare sempre con sé per i piccoli ritocchi quotidiani.
Per quanto riguarda l'utilizzo, la sensazione di freschezza che rilascia il passaggio del roll-on sulle zone interessate è molto piacevole; attenua la sensazione di bruciore e irritazione provocata da brufoli e imperfezioni.
L'effetto di freschezza dura circa un'ora ed io, anche truccata, ripasso più volte al giorno il roll-on.
Gli effetti sono appunto, di freschezza e sollievo mentre la cicatrizzazione dipende solo dalla velocità del vostro corpo di ricostruire i tessuti cutanei aiutati anche dall'utilizzo di prodotti di natura medica e non cosmetica. Una pomata a base cortisonica rilasciata sotto ricetta medica che accelera il processo di cicatrizzazione cutanea. A tale fine è sconsigliata l'esposizione al sole o peggio alle lampade.
Il contenuto del prodotto è di 10ml con scadenza di 12 mesi da quando viene aperto.
La mia opinione su questo roll-on è molto positiva.
Ricordatevi solo che non è un prodotto cicatrizzante ma un gel che rinfresca e dona sollievo sia alle imperfezioni che stano nascendo che a quelle che sono in fase di guarigione.

E voi usate prodotti simili? Fatemi sapere...

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Badge